IL VALORE È QUELLA PARTE CHE NON SI VEDE, MA SI SENTE.

Fare ciò che le persone si aspettano venga fatto, viene spesso dato per scontato. Per noi è il primo passo verso la soddisfazione dei nostri clienti.

Rispettare le aspettative è la nostra promessa.

EDIFICI SU MISURA

EdilGi ha fatto proprio il concetto del “costruire su misura”, come se si andasse a tagliare e cucire un abito sartoriale.

QUALITA’ SARTORIALE

La qualità sartoriale in fatto di costruzioni edili va ricercata nella profonda sapienza con cui viene realizzato il lavoro, attraverso l’attività di personale addetto competente e preparato, che fa parte di un’unica squadra operativa, condivide lo stesso obiettivo aziendale: soddisfare le richieste mantenendo attenzione ai materiali utilizzati, al rispetto per l’ambiente, alle normative vigenti. Quando si mette in opera un progetto ciò che spesso viene dato per scontato è che vengano rispettate tutte le indicazioni nei vari processi di lavorazione. EdilGi garantisce che ogni passaggio venga effettivamente messo a segno nel modo in cui il cliente se lo aspetta.

UN REFERENTE UNICO

EdilGi sviluppa l’intera attività attorno alle reali richieste del cliente, che si trova di fronte ad un unico interlocutore, esperto e preparato, per tutta la durata dei processi di produzione. Il personale aziendale mette al centro le idee del cliente e ci costruisce attorno un solido edificio, rispettando tutti i parametri e le specifiche tecniche del caso. EdilGi ha realizzato un metodo chiavi in mano che accompagna il cliente in ogni fase di lavorazione, fin dai primi passi dove prende forma l’idea progettuale, all’effettivo ingresso nell’edificio.

LA NATURA IN CASA

Il rispetto per l’ambiente e l’orientamento al risparmio energetico è tra le principali intenzioni di ogni attività di EdilGi. Gli immobili costruiti dall’azienda sono tutti certificati in Classe A. Si scelgono diverse tecniche innovative di costruzione che consentono di ridurre gli sprechi e di vivere gli ambienti in maggiore armonia con la natura. I mattoni laterizio, la pietra, il calcestruzzo, ad esempio, consentono di accumulare calore per liberarlo in seguito, più lentamente, nell’ambiente. Questo può ridurre notevolmente l’utilizzo dei sistemi di riscaldamento ed aumentare il risparmio energetico, oltre che tenere a bada i costi dei consumi. Tutti i materiali utilizzati da EdilGi hanno la certificazione che ne identifica la provenienza.

IL METODO CHIAVI IN MANO

La profonda esperienza di EdilGi ha permesso di creare un modello di costruzione “Chiavi in mano” che lascia al cliente la libertà di sognare la propria abitazione e gli garantisce di vederla realizzata in tempi brevi, a costi accessibili, con materiali di elevata qualità. Il processo di costruzione di EdilGi è flessibile, si adatta ad ogni esigenza sia personale che tecnica dell’ambiente in cui si va a lavorare. Il cliente è seguito in ogni fase, dalle verifiche iniziali al progetto, dall’avvio delle pratiche all’inizio dei lavori, dalla costruzione alla consegna delle chiavi.

SOPRALLUOGO

Primo controllo gratuito sul terreno da edificare, da parte di un tecnico specializzato nei rilievi necessari.

PROGETTAZIONE

Creazione del progetto, personalizzazione di ogni esigenza, rendering 3D per gli esterni e gli interni.

PRATICHE

Avvio e gestione delle richieste di documenti per l’edilizia, tecnici ed amministrativi, predisposizione della domanda di permesso a costruire.

ESECUZIONE LAVORI

Messa in opera delle attività, scavi, riporti, realizzazione della costruzione in 6 mesi lavorativi, allacciamento alle reti.

COLLAUDI

Al termine dei lavori si effettuano controlli, certificazione degli impianti, dichiarazione dell’agibilità.

REFERENTE UNICO

Presenza in tutte le fasi di lavorazione, dalle prime idee alla conclusione delle attività: un solo referente in grado di seguire ogni fase con competenza, puntualità e professionalità.

TORNA SU